Una “grand family” da anni impegnata in varie attività legate alla gastronomia di qualità e alla promozione dei prodotti tipici del territorio. Nel 2009 inaugura il resort, portandovi quello spirito familiare fatto di tradizione e ospitalità tipico della Sicilia.
Un impegno condiviso e sostenuto da tutti con grande passione ed energia. Leo e Luciano li troverete sempre.



Il gentleman che vi farà entrare nella calda atmosfera di Shalai. Coordina l’area wine & restaurant e segue accuratamente il lifestyle di tutto il resort. Instancabile nel definire le strategie per rendere la vostra permanenza speciale.




Segue e coordina gli aspetti legati all’organizzazione aziendale: amministrazione, servizi e personale. Generoso e infaticabile, sarà sempre a vostra disposizione per gestire, risolvere e organizzare al meglio il vostro soggiorno.





MARILENA: bella, efficiente e solare, è la responsabile commerciale e un valido supporto direzionale. Con lei entrate subito in quella dimensione di libertà e benessere che è tipica di “casa”
CRISTIAN: il receptionist perfetto. Certosino, affidabile e sempre sorridente, sarà un amico prezioso per qualunque vostra richiesta. Fortunatamente nulla gli sfugge.



GIOVANNI: primo chef. Una mente maschile che lavora con delicatezza femminile. Dopo varie esperienze di alto profilo presso importanti ristoranti e accanto a chef di rilievo, oggi dà l’impronta inconfondibile alla cucina di Shalai: autentica, sincera e originale.
FABIOLA: chef di partita. Accompagna le scelte gastronomiche e fornisce un prezioso aiuto a tutte le avventure tipiche di una cucina giovane e dinamica



MARIA: la tua “amica per la pelle”. Responsabile del centro, estremamente attenta e determinata, rende ogni momento un concentrato di benessere. Le sue mani, toniche e minute, sono in grado di regalarvi indimenticabili momenti di prezioso relax.
LAURA: dolce e delicata, vi accompagnerà tra le svariate scelte dell’area estetica e rappresenta un valido supporto per i trattamenti viso/corpo





SUSANNA: rigorosa e paziente, garantisce un’immagine pulita e professionale delle camere, consapevole di svolgere un lavoro importante e delicato
ROSALIA: allegra e vitale, con lei tutto è sempre curato nei nei minimi dettagli.